La piattaforma sceglionline.it trova definizione come comparatore di offerte di energia.

E' un intermediario "indipendente" rispetto le compagnie di vendita relativa ai servizi energetici.

Una figura professionale, competente ed esperta nel campo energetico, in grado di offrirti il suo supporto e il suo aiuto in tutti gli step, aiutandoti nella stipula di un nuovo contratto, ma attenzione: solo qualora ce ne fosse realmente bisogno. Parola chiave: consiglio!

No, su sceglionline.it non è possibile stipulare direttamente un contratto: il servizio offerto ti permette di ricevere consigli sulle offerte più convenienti attualmente sul mercato, la vendita avverrà in un secondo momento, a valle di un richiamo diretto da parte delle compagnie di vendita o dei loro intermediari ufficiali.

Sì, il servizio sceglionline.it è totalmente gratuito, al cliente non sarà addebitato mai alcun costo di gestione per qualsiasi pratica.

Nella maggior parte dei casi, il loro guadagno è dato dalle commissioni. I contratti che vengono firmati da consumatori che sono arrivati alla stipula partendo da uno dei siti comparatori, infatti, sono registrati tenendo conto del contributo del sito stesso al quale viene rilasciata una commissione che varia a seconda del tipo di servizio e del tipo di contratto. Va sottolineato che la percentuale di guadagno che viene rilasciata ai siti comparatori non deriva in nessun modo da un incremento del prezzo a scapito dei consumatori che, anzi, possono trovare proprio tramite questi siti un modo sicuro per risparmiare sulle proprie bollette, siano esse energetiche o altro.

Ti aiutiamo a risparmiare sulle tue spese in modo semplice e veloce
Resta aggiornato sulle migliori offerte

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere le ultime promozioni e approfondimenti

Voglio essere contattato